Statistiche siti
Il Protagonist 7.5 El Moro di Pavoni-Spadini-Giacomini ed Enrico Sinibaldi, ha vinto la Autunno Inverno Salodiana, sette regate (scarto del peggior risultato).

Salò – Il Protagonist 7.5 El Moro di Pavoni-Spadini-Giacomini ed Enrico Sinibaldi, ha vinto la Autunno Inverno Salodiana, sette regate (scarto del peggior risultato).

El Moro si è imposto anche in due prove delle tre disputate nella giornata finale, relegando gli avversari a 7 punti di distanza. Secondo è finito Yerba del Diablo condotto da Andrea Barzaghi, primo nella penultima manche. Terzo risale Piccolo Principe con il madernese Nicola Travagliati, quarto Pegaso di Valerio Manfrini, quinto Whisper di Andrea Taddei e sesto Casper con il gargnanese Lorenzo Tonini. Seguono gli skipper Gio’ Panzera, Carlo Apostoli, Gianni Cesare Boventi, Rocco Fanello, Claudio Marzollo, Ezio Leidi, Pietro Bembo, Giovanni Sarti e Guido Giordano.

La Quantum-Assolo, la pre regata in solitario della Autunno-Inverno (sempre cn i Protagonist), ha visto l’affermazione di Riccardo Barzaghi davanti a Valerio Manfrini e Davide Bianchini, sostituto nella prova di chiusura, da Alberto Azzi a bordo di Casper con un bel secondo posto sulla rotta Salò-Maderno-Salò.

Ottima la partenza per il nuovo vertice della Canottieri Garda, ora guidato dal presidente Marco Maroni, con la Giuria guidata dai giudici internazionali Mino Miniati, Ezio Pozzengo e Giorgino Battinelli. Nel week end giornate primaverili e venti medio leggeri per tutte le varie gare disputate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *