Audi tron Sailing Series, testa a testa tra EFG e Audi tron
Audi tron Sailing SeriesMelges 24MonotipiaVela 2 Maggio 2015 Zerogradinord 0
Portovenere – Dopo cinque prove, il testa a testa tra EFG (oggi 3-2) di Chris Rast e Audi tron (1-3) di Riccardo Simoneschi resta più aperto che mai: impossibile prevedere chi sarà incoronato King of the Poets della classe Melges 24.
L’Act 2 delle Audi tron Sailing Series, in corso di svolgimento a Portovenere, si prepara a un finale incandescente, con i due battistrada, oggi pressoché perfetti su un campo di regata impegnativo a causa dell’importante onda lunga, pronti a darsi battaglia e a far di calcolo sull’ingresso dello scarto.
Resta incerta anche la sfida per il terzo posto, cui mirano Storm Capital (2-8) di Peder Jahre, Maidollis (5-6) di Gianluca Perego e Lenny (8-4) di Tonu Toniste radunati in una manciata di punti.
L’ Act 2 delle Audi tron Sailing Series Melges 24 si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime prove; stando ai bollettini, la giornata, caratterizzata dal vento leggero, dovrebbe risparmiare agli equipaggi il tormento della pioggia.
Le Audi tron Sailing Series sono organizzate da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe. Gli eventi di Portovenere sono resi possibili grazie al supporto del Comune di Portovenere e del Circolo Velico La Spezia, rappresentato in loco da Attilio Cozzani.
Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.
No comments so far.
Be first to leave comment below.