Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, a Porto Ercole in quattro per il successo Audi tron Sailing Series, a Porto Ercole in quattro per il successo
Condizioni di vento leggero non hanno impedito al Comitato di Regata della seconda tappa delle Audi tron Sailing Series Melges 32 di portare a... Audi tron Sailing Series, a Porto Ercole in quattro per il successo

Porto Ercole – Condizioni di vento leggero non hanno impedito al Comitato di Regata della seconda tappa delle Audi tron Sailing Series Melges 32 di portare a termine altre tre prove, garantendo ai sedici team protagonisti della frazione ospitata dal Circolo Nautico e della Vela Argentario lo scarto del risultato peggiore.

Capita così che, a raggiungere Brontolo HH (Pacinotti-Zandonà, 10-2-4) in vetta alla classifica provvisoria, è Giacomel Audi e-tron (Mocchegiani-Brcin, 6-4-1) che, portato tra le boe dall’Audi Italia Sailing Team di Riccardo Simoneschi, si è prodotto in tre prove solide, prive di errori e imprecisioni.

A una sola giornata dalla conclusione della frazione, la coppia di testa vanta sei punti di margine su Synergy (Zavadnokov-Ivaldi, 3-13-8) e Helly Hansen Inga From Sweden (Goransson-Larson, 7-5-5), che sta celebrando il debutto stagionale in modo convincente.

Quinti sono gli ibero-giapponesi di Mamma Aiuto (Kamei-Weiller, 1-11-2), che condividono la piazza con Torpyone (Lupi-Bressani, 14-10-3) e Spirit of Nerina (Ferrari-Tortarolo, 13-3-7), vincitore della tappa d’esordio, disputata a Napoli.

La seconda tappa delle Audi tron Sailing Series, organizzata da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe, si concluderà nel pomeriggio di domani.

A Porto Ercole stanno avendo grande successo le Audi driving experience, proposte per il secondo week end consecutivo. Presso il villaggio Audi, localizzato sul molo De Angelis, i visitatori hanno provato su strada i modelli di punta della casa automobilistica di Ingolstadt: S1 Sportback, A1 Sportback, A3 g-tron, SQ5 e RS6.

Oltre al main sponsor Audi a supportare le Audi tron Sailing Series sono Kuehne+Nagel e Torqeedo motori elettrici. L’evento conta anche sul supporto di partner tecnici quali l’Ente Fiera di Genova, Nespresso, Olicor, Movidos, Norda e Frantoi e Frantoi Redoro.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

Per visualizzare la fotogallery dell’evento clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *