Statistiche siti
Impegnato sul Balaton per il Melges 24 European Championship, l’Audi Italia Sailing Team ha preparato per tempo la partecipazione alle tappe di Porto Ercole...

Audi g-tron - Audi tron Sailing Series Melges 32Porto Ercole – Impegnato sul Balaton per il Melges 24 European Championship, l’Audi Italia Sailing Team ha preparato per tempo la partecipazione alle tappe di Porto Ercole delle Audi tron Sailing Series, appuntamenti che seguiranno in rapida successione la trasferta ungherese del team di Riccardo Simoneschi e che si annunciano di sicuro successo per l’organizzazione curata da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe.

Specie la frazione riservata agli Audi Melges 20 (10-11 maggio), in vista della quale all’Argentario si sta radunando una flotta di quasi quaranta barche, si disputerà a partire dal giorno seguente la conclusione del Campionato Europeo Melges 24 e vedrà Audi g-tron del timoniere Roberto Martinez, settimo in occasione dell’esordio partenopeo, un po’ penalizzato dall’arrivo notte tempo di Riccardo Simoneschi e del tattico Enrico Fonda.

Dopo nemmeno una settimana (16-18 maggio), sullo stesso campo di regata sarà la volta dei Melges 32, attesi in quasi venti unità, e del ritorno tra le boe di Audi e-tron di Mauro Mocchegiani, in cerca di continuità dopo i buoni parziali di Napoli e dopo un’ulteriore ottimizzazione che ha migliorato gli spunti prestazionali della barca. Anche in questo caso sarà confermato l’equipaggio della prima frazione, composto tra gli altri da Riccardo Simoneschi (randa) e Branko Brcin (tattica).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *