Audi tron Sailing Series, instabili equilibri
Audi tron Sailing SeriesMelges 32MonotipiaVela 6 Giugno 2015 Zerogradinord 0
Riva del Garda – Sono due equipaggi italo-monegaschi, Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, oggi 3-3-5) e G Spot (Serena di Lapigio-Brcin, 2-4-8), a spezzare l’egemonia a stelle e strisce che ha monopolizzato l’apertura dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series.
Nella seconda giornata, rinfrescata da un’Ora stabile e tesa, gli americani di Argo (Carroll-Appleton, 12-2-14) e Volpe (Devos-Medemblatt, 13-6-20), partiti forte, sono scivolati in quarta e sesta posizione, lasciando a Delta (Devos-McKee, 4-1-12) la testa della classifica in comproprietà con i campioni europei di Robertissima, rilanciati da uno score perfetto e dall’ingresso dello scarto.
Delta, Robertissima, segue G Spot a quattro punti, ancora sugli scudi dopo l’ottima performance di Porto Venere.
Quinto, dietro ad Argo, è Torpyone (Lupi-Bressani, 8-5-3), King of the Poets in occasione dell’Act 2. Recupera posizioni anche Stig (Rombelli-Bruni, 7-9-1), First of the Kings in quel di Loano che ieri ha dovuto fare i conti con un problema al timone e che oggi sale all’ottavo posto davanti a Synergy (Zavadnikov-Horton, 15-10-2), vincitore delle Audi tron Sailing Series 2014.
La caccia al King of the Lake della classe Melges 32 si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime prove; la prima partenza è prevista per le 12.
No comments so far.
Be first to leave comment below.