Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, Fremito d’Arja alla sua maniera Audi tron Sailing Series, Fremito d’Arja alla sua maniera
Senza rivale alcuno, Fremito d’Arja (1-1), due volte re (Loano e Riva del Garda) delle Audi tron Sailing Series... Audi tron Sailing Series, Fremito d’Arja alla sua maniera

Fremito d'Arja - Audi tron Sailing SeriesPorto Ercole – Senza rivale alcuno, Fremito d’Arja (1-1), due volte re (Loano e Riva del Garda) delle Audi tron Sailing Series, parte forte anche a Porto Ercole. L’Audi Melges 20 di Dario Levi grazie a due bullett, centrati nel corso di una giornata caratterizzata da un Libeccio leggero, marca subito la differenza rispetto agli inseguitori, infliggendo sette punti di distacco a Sligshot di Wes Withmyer (7-2), sul gradino più alto del podio lo scorso anno a Talamone.

Al terzo posto staziona Maolca di Manfredi Vianini Tolomei (5-8) che, dopo le due prove odierne, tiene a distanza Pecceré (2-16) di Mirko de Falco, tra i migliori di Riva del Garda in occasione dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series.

La top five è completata da quello che, questa sera, si segnala come il migliore della nutrita rappresentativa russa: Pirogovo Sailing (6-13) di Alexandr Ezhov.

Bene anche i sudafricani di TNT Racing (9-11), guidati da Kristina Plattner, figlia di Hasso, noto armatore dei vari Morning Glory, e Bombarda Racing (16-6) del binomio Pozzi-Desiderato, rispettivamente al sesto e ottavo posto. Tra loro si inserisce il vincitore delle Winter Series di Montecarlo e già campione europeo, Out of Reach di Guido Miani, al debutto con il team (Gabriele Benussi e Federico Michetti) che lo accompagnerà al Mondiale di San Francisco.

Le regate valide per l’Act 4 delle Audi tron Sailing Series Audi Melges 20 riprenderanno domani alle 12. Intenzione del Presidente del Comitato di Regata, Giancarlo Crevatin, è quello di portare a termine altre tre regate, in modo da giungere all’appuntamento con la giornata conclusiva con una sola regata da disputare.

Intanto, in banchina, ancora si parla della cena di gala offerta dalla Torqeedo, partner delle Audi tron Sailing Series, la scorsa settimana in occasione della tappa riservata ai Melges 32 e vinta sul filo di lana da Stig di Alessandro Rombelli.

Con le Audi tron Sailing Series riservate agli Audi Melges 20, a Porto Ercole tornano anche gli Audi Test Drive. Nel corso del week end, in prossimità dell’Hospitality Audi, la casa automobilistica dei quattro anelli mette a disposizione degli appassionati, per una serie di prove su strada gratuite, alcuni modelli top di gamma come S1, A3 CB, SQ5, S5 e S3.

Classifica.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *