Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, Alto Garda a stelle e strisce Audi tron Sailing Series, Alto Garda a stelle e strisce
Argo (Carrol-Appleton, oggi 10-2-1), Volpe (Devos-Mendelbatt, 2-4-7) e Delta (Devos-McKee, 4-3-9): la flotta statunitense piazza tre scafi in vetta alla classifica provvisoria dell’Act 3... Audi tron Sailing Series, Alto Garda a stelle e strisce

Melges 32 - Audi tron Sailing SeriesRiva del Garda – Argo (Carrol-Appleton, oggi 10-2-1), Volpe (Devos-Mendelbatt, 2-4-7) e Delta (Devos-McKee, 4-3-9): la flotta statunitense piazza tre scafi in vetta alla classifica provvisoria dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series Melges 32, iniziato oggi a Riva del Garda grazie all’organizzazione di Fraglia Vela Riva, B.Plan Sport/Events e Malges Europe.

Al comando i due volte campioni del mondo di Argo, al debutto stagionale nelle acque europee, a pari punti con Volpe. La coppia di testa, ben guidata nell’interpretazione di un’Ora alquanto pigra dai tattici Cameron Appleton e Mark Mendelbatt, stacca di tre punti Delta, con alla tattica l’oro olimpico Joanthan McKee.

Quarto Wilma (Homann-Celon, 1-11-6), battente bandiera tedesca ma con a bordo un team d’estrazione gardesana, comprendente i fratelli Nicola e Claudio Celon, ad anticipare il migliore dei Melges 32 italiani, Brontolo HH (Pacinotti-Zandonà, 7-5-11) di Filippo Pacinotti e del tattico Gabrio Zandonà, più volte olimpionico.

Nella top ten anche i campioni europei di Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 5-17-5), in ritardo a causa di un OCS che li ha costretti a una seconda prova in rimonta, Synergy (Zavadnikov-Horton, 13-7-8), vincitore delle Audi tron Sailing Series 2014, e Torpyone (Lupi-Bressani, 14-1-14), King of the Poets in occasione dell’Act di Porto Venere.

La caccia al King of the Lake della classe Melges 32 riprenderà domani alle 12: sono previste altre tre prove.

Classifica.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *