Audi tron Sailing Series, a Riva del Garda vince ancora Robertissima
Audi tron Sailing SeriesMelges 32MonotipiaVela 7 Giugno 2015 Zerogradinord 0
Riva del Garda – L’Alto Garda è regno di Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 6-1): a Riva, dove poco meno di un anno fa trionfò nel Campionato Europeo Melges 32, lo scafo di Roberto Tomasini Grinover ha fatto suo l’Act 3 delle Audi tron Sailing Series, conquistando il titolo di King of the Lake.
Battuti, al termine di un avvincente lotta di vertice, gli statunitensi di Delta (Devos-McKee, 5-17) e i connazionali di Argo (Carroll-Appleton, 1-19). Proprio i due volte campioni iridati di Jason Carroll sono riusciti a tornare sul podio, dal quale erano stati estromessi ieri, ai danni di G Spot (Serena di Lapigio-Brcin, 10-12), oggi incappato in una giornata no e finito al quarto posto.
La top five dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series è stata completata da Stig (Rombelli-Bruni, 2-7): i vincitori della frazione di Loano sono stati bravi nel reagire a un avvio complicato mettendo in fila una lunga striscia di piazzamenti in “single digit”.
Tra i migliori dieci della frazione ospitata dalla Fraglia Vela Riva, e organizzata da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe, hanno chiuso anche Synergy (Zavadnikov-Horton, 7-10), vincitore delle Audi tron Sailing Series 2014, e Torpyone (Lupi-Bressani, 14-15), King of the Poets in quel di Porto Venere.
Esauriti i primi tre eventi, le Audi tron Sailing Series si prendono ora alcune settimane di pausa: l’appuntamento è fissato per il 10 luglio a Porto Ercole, dove di di scena saranno i Melges 32, seguiti dagli Audi Melges 20 e dai Melges 24.
No comments so far.
Be first to leave comment below.