Statistiche siti
Al comando sin dalla prima giornata, Audi F.lli Giacomel supported by Eberhard&Co si è imposto nella penultima tappa delle Audi Sailing Series Melges 32,...

Malcesine – Al comando sin dalla prima giornata, Audi F.lli Giacomel supported by Eberhard&Co si è imposto nella penultima tappa delle Audi Sailing Series Melges 32, evento conclusosi oggi pomeriggio a Malcesine con la disputa di altre tre prove, la prima con Peler teso, le rimanenti con Ora molto instabile.

L’equipaggio di Edoardo e Vanni Pavesio è stato premiato dalla regolarità e dalla capacità di tenere alta la concentrazione anche nei momenti più delicati, come in occasione dell’ultima prova, quando una penalità rimediata pochi istanti dopo il via ha messo a rischio il vantaggio accumulato durante tre giorni di regate particolarmente combattute. Un merito che va senza dubbio riconosciuto all’esperto afterguard di Audi F.lli Giacomel supported by Eberhard&Co, di cui fanno parte il tattico Gabriele Benussi e il randista Riccardo Simoneschi.

A completare il podio della frazione, terminata con il completamento della serie di otto regate, sono stati Brontolo Helly Hansen, che ha festeggiato il rientro di Daniele Cassinari con la conquista del secondo posto, e Mascalzone Latino, abile nel non sprecare l’occasione di estendere la leadership nella classifica overall delle Audi Sailing Series Melges 32. Protagonista di una partecipazione in crescendo, il team di Vincenzo Onorato si presenterà all’appuntamento con la frazione partenopea (19-21 ottobre) forte di un vantaggio di diciannove punti su Fantastica che nelle acque di Malcesine non è riuscito ad andare oltre l’ottava posizione.

Grande novità della frazione è stata l’Audi Day, che ha visto i rappresentanti degli equipaggi sfidarsi su prove dinamiche a bordo delle auto prodotte dalla casa di Inglostadt. A imporsi sono stati Ferdinando Battistella di Quantum Diva, capace di spaccare il secondo nel Regularity Rally, e Armin Raderbauer di Robertissima, trionfatore nel Kontra Special Slalom.

Per consultare la classifica di tappa clicca qui.

Per consultare la classifica delle Audi Sailing Series clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *