Audi Sailing Series, Flavio Favini sarà tattico di Calvi Network
Audi tron Sailing SeriesDai teamMelges 32MonotipiaVela 8 Aprile 2013 Zerogradinord 0
Gaeta – Scatta da Gaeta, nel fine settimana del 12 -14 aprile, la lunga stagione agonistica 2013 in Mediterraneo di Calvi Network, il Melges 32 timonato da Carlo Alberini.
Calvi Network, senatore della flotta Melges 32 con all’attivo un titolo assoluto, diverse vittorie di tappa e altrettanti podi nelle Series sin dalla prima edizione del 2008, si ripresenta sulla linea di partenza del più competitivo circuito monotipo.
Calvi Network vede confermato l’equipaggio storico che nelle ultime stagioni ha permesso al Melges 32 timonato da Carlo Alberini di imporsi come uno dei top team all’interno della flotta. Per la stagione 2013 Carlo Alberini ha voluto accrescere ulteriormente il profilo agonistico e la qualità del proprio gruppo chiamando a bordo, nel ruolo di tattico, uno dei velisti e “maestri” di maggior esperienza a livello mondiale che risponde al nome di Flavio Favini.
Nelle prossime ore il team raggiungerà Gaeta per svolgere gli ultimi allenamenti di rifinitura nei giorni che precedono il primo colpo di cannone dell’Audi Sailing Series 2013, in programma per la giornata di venerdì. Sarà questo il primo confronto diretto con gli avversari nel lungo percorso verso l’appuntamento più importante della stagione, il Campionato del Mondo in programma nelle acque italiane di Porto Rotondo nel mese di settembre.
Crew list, Calvi Network, Gaeta 12-14 Aprile:
Carlo Alberini
Flavio Favini
Flavio Grassi
Niccolò Bianchi
Sergio Blosi
Fabio Gasperoni
Matteo Savelli
Irene Bezzi
No comments so far.
Be first to leave comment below.