Statistiche siti
Al fine di trasmettervi l’emozione del Campionato Europeo Melges 32 e dell’agonismo velico di altissimo livello, Zerogradinord.it è arrivato a Cagliari.

[singlepic id=5834 w=300 h=204 float=left]Audi Melges 32 Sailing Series – Cagliari – Al fine di trasmettervi l’emozione del Campionato Europeo Melges 32 e dell’agonismo velico di altissimo livello, Zerogradinord.it è arrivato a Cagliari.

L’evento avrà inizio domani – oggi è in programma la practice race – e si svilupperà nell’arco di quattro giorni. Lo Yacht Club Cagliari, B-Plan e la classe Melges 32 puntano a completare una serie di dodici regate. Non si potranno disputare più di tre prove al giorno e uno scarto verrà conteggiato dopo il completamento della quinta regata.

E’ la prima volta che si assegna il titolo continentale Melges 32. Tra i favoriti figurano Fantastica di Lanfranco Cirillo (tattico Michele Paoletti), Samba Pa Ti di John Kilroy (tattico Stu Bannatyne), B-Lin Sailing.com di Luca Lalli (tattico Lorenzo Bressani) e Rush Diletta (tattico Matteo Ivaldi).

A partire dalla giornata di oggi inizieremo a postare i primi report e vi terremo informati con video, interviste e contenuti esclusivi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *