Statistiche siti
A causa di improvvisi e improrogabili impegni professionali di entrambi gli armatori, il management dei Lupi di Mare si vede costretto a sospendere momentaneamente...

Audi Melges 32 Sailing Series – Varazze – A causa di improvvisi e improrogabili impegni professionali di entrambi gli armatori, il management dei Lupi di Mare si vede costretto a sospendere momentaneamente l’attività agonistica del team. Torpyone non sarà quindi al via del Campionato Europeo Melges 32 in programma la prossima settimana a Cagliari, ma non si esclude un suo rientro prima di fine stagione.

La sofferta decisione assunta da Edoardo Lupi e Massimo Pessina giunge all’indomani della conclusione della seconda frazione dell’Audi Melges 32 Sailing Series, durante la quale ITA-487 aveva mostrato ottimi spunti prestazionali, valsi la prima vittoria di giornata nell’ambito del circuito griffato Audi.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo al raggiungimento degli ottimi risultati ottenuti in questo avvio di stagione.

I Lupi di Mare ringraziano anche Norda, Sider-Eleco e Link Consulting Partners che hanno supportato l’attività agonistica di Torpyone sin dalla Primo Cup di Montecarlo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *