Statistiche siti
Il cuore di Milano ha pulsato forte ieri sera in occasione della lunga serata fatta di vela e musica con l'Audi Sail and the...

LifeSail on Party – Milano – Il cuore di Milano ha pulsato forte ieri sera in occasione della lunga serata fatta di vela e musica con l’Audi Sail and the City.

In piazza Duca d’Aosta – dove da giovedì scorso brillano alcuni dei migliori gioielli della scuderia da regata Audi con le imbarcazioni TP 52 Audi Q8, Melges 32 ed il nuovissimo Audi Melges 20 – i riflettori sul palco dell’Audi Sail and the City si sono accesi puntualmente alle ore 21.00 per i protagonisti della serata presentata dal famoso volto televisivo Petra Loreggian e dalla voce della vela Gabriele Cutini Costa.

Guglielmo Fadda, direttore marketing Audi Italia, il direttore marketing di Q8 Italia Giorgio Tagliacarne, Michele e Manuele Malenotti vicepresidenti di Belstaff hanno presentato con orgoglio l’Audi TP 52 powered by Q8 che si accinge ad affrontare una nuova avventura agonistica nelle più importanti competizioni internazionali di categoria; una sfida sportiva che è il seguito dei buoni risultati ottenuti all’esordio nella più difficile e competitiva classe al mondo e che da questa stagione vedrà ulteriormente rafforzato il proprio potenziale grazie alla presenza di Belstaff, official partner di Audi Tp 52 Sailing Team powered by Q8.

Sul palco sono sfilati i plurititolati campioni dell’Audi TP 52 Sailing Team powered by Q8 di Riccardo Simoneschi, timoniere e leader che, presentando gli uomini del proprio equipaggio ha voluto raccogliere l’applauso del pubblico di appassionati e tifosi, tutti metaforicamente invitati a bordo di Audi Q8 in occasione delle prossime regate.

L’appuntamento dell’Audi Sail and the City prometteva di avere non solo il sapore del mare e così ha riservato qualcosa di più, con la grande musica di Lola Ponce, guest star della serata che ha visto per l’occasione nella platea degli ospiti Audi volti noti del mondo dello sport, della politica e della spettacolo. La straordinaria voce argentina di Lola Ponce ha colorato e riempito con vibrazioni la notte milanese, segnando in modo indelebile questo nuovo evento Audi. Un appuntamento esclusivo, che ha visto vivere nuovamente e con successo due mondi, come quello della sport e della musica apparentemente lontani ma in vero molto vicini per intensità di emozioni e fascino; una realtà resa possibile da Audi, che ha voluto firmare così una nuova emozione.

Foto di Carlo Borlenghi e Stefano Gattini.

[singlepic=2108,340,500,,center]

[singlepic=2110,500,340,,center]

[singlepic=2109,500,340,,center]

[singlepic=2106,340,500,,center]

[singlepic=2107,500,340,,center]

[singlepic=2105,500,340,,center]

[singlepic=2104,500,340,,center]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *