Mediolanum Cup 2022, un aperitivo chiude l’edizione 2022
In evidenzaVelaVeleggiate 24 Ottobre 2022 Zerogradinord 0
Rimini – Presso il nuovo locale firmato Roberto Rinaldini, nel cuore di Marina Centro a Rimini, si è svolto un aperitivo di chiusura della Mediolanum Cup 2022. L’appuntamento è stata l’occasione per festeggiare il podio della quarta edizione della regata e anche per ritrovarsi insieme dopo una stagione intensa ed entusiasmante di regate in Adriatico. Velisti e armatori si sono ritrovati non più come avversari ma come appassionati di uno sport che racchiude molteplici valori come inclusione, sostenibilità e passione. Valori pienamente condivisi anche da Banca Mediolanum main sponsor della Mediolanum Cup. All’aperitivo, oltre agli armatori, erano anche presenti i ragazzi di Esplora, Associazione Sportiva e Culturale di Rimini, che hanno partecipato alla Barcolana 2022, a riprova che la barca a vela è anche inclusione.
La Mediolanum Cup, come evento sportivo, ha voluto così festeggiare lo sport della vela con un incontro che chiude la stagione sportiva 2022 ed apre i lavori per la nuova edizione 2023. “E’ sempre bello incontrarsi in questi contesti.” Hanno dichiarato alcuni velisti presenti alla serata. “Sono momenti dove possiamo confrontarci ed iniziare a pensare alla nuova stagione sportiva.”
Molti di questi equipaggi, infatti, si ritrovano ogni anno sui campi di regata dei diversi appuntamenti velici dell’alto Adriatico, bacino ricco e fiorente di importanti team e barche competitive.
No comments so far.
Be first to leave comment below.