Statistiche siti
La sospensione della prova di oggi, unita allo stop di ieri, mantiene invariata la classifica provvisoria scaturita dalla regata di mercoledì, rimandando a domani...

Loro Piana SuperYacht Regatta – Porto Cervo – La sospensione della prova di oggi, unita allo stop di ieri, mantiene invariata la classifica provvisoria scaturita dalla regata di mercoledì, rimandando a domani l’esito overall della Loro Piana Superyacht Regatta 2010, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con Boat International Media. Rimangono in testa Highland Fling nella divisione Performance e Ganesha per i Cruising.

Dopo la pausa forzata di ieri a causa dei trenta nodi di Scirocco, anche oggi è stato il meteo a farla da padrone. Alle 14.45, con oltre due ore di ritardo rispetto all’orario previsto, il comitato di Regata dello Yacht Club Costa Smeralda, presieduto dal Principal Race Officer Peter Craig, ha deciso di approfittare dei 6-8 nodi di vento per dare il segnale di start, ma poco dopo la partenza il vento è calato del tutto e gli equipaggi si sono dovuti arrendere e fare rientro in banchina con un nuovo nulla di fatto.

La terza giornata dell’edizione 2010 dell’evento Loro Piana è proseguita a terra con il refreshment per gli equipaggi in Piazza Azzurra e si chiuderà con la cena di Gala di stasera presso la Clubhouse dello Yacht Club Costa Smeralda e il Crew Party organizzato da Sardinia Yacht Services nella piazzetta di San Pantaleo.

L’ultima regata è fissata per domani alle 12.00. Sono previsti venti da nord, nordovest intorno ai 10 nodi. L’edizione 2010 terminerà domani alle 18.00 con la cerimonia di premiazione in Piazza Azzurra.

Per consultare il sito della regata clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *