Loro Piana Superyacht Regatta, l’edizione 2020 si terrà tra il 2 e il 6 giugno
In evidenzaMaxiVela 31 Agosto 2019 Zerogradinord 0
Porto Cervo – Sono state confermate le nuove date della tredicesima edizione della Loro Piana Superyacht Regatta, uno degli eventi di punta del calendario sportivo dello YCCS, che si terrà come di consueto nella prima settimana di giugno: dal 2 al 6 giugno 2020.
Nell’edizione del 2019 sono stati venti i superyacht che si sono radunati a Porto Cervo per l’occasione, suddivisi in tre classi. Nella divisione Cruising ha trionfato il Perini Navi Silencio; tra i Performance il WallyCento Magic Carpet 3 mentre si è aggiudicato il Southerwind Trophy il SW82 Grande Orazio questi ultimi rispettivamente dei soci YCCS Sir Linsday Owen Jones e Massimiliano Florio.
Non sono mancati esclusivi eventi sociali tra cui la cena per gli armatori, il tradizionale “after race drink” per gli equipaggi e il Sunset Party organizzato quest’anno presso il Molo A della marina.
La manifestazione che alterna regate costiere nello scenografico Arcipelago di La Maddalena con momenti sociali a terra, rappresenta nel calendario sportivo del Mediterraneo un evento di riferimento per i superyacht.
In occasione della Maxi Yacht Rolex Cup che inizierà il 1 settembre verrà distribuito il Bando di Regata con tutte le informazioni e modalità di iscrizione.
No comments so far.
Be first to leave comment below.