Statistiche siti
Giornata lunga e piena di sorprese in Germania. Il vento molto leggero per tutto il giorno, ha comunque permesso al Comitato di Regata di...

Langenargen – Giornata lunga e piena di sorprese in Germania. Il vento molto leggero per tutto il giorno, ha comunque permesso al Comitato di Regata di portare a termine tutti i quarti di finale ed i primi due voli delle semifinali. I sopravvissuti ai quarti di finale sono stati l’australiano Peter Gilmour, il russo Eugenly Neugodnikov ed il neozelandese Phil Robertson.

Ed è proprio quest’ultimo che è stato scelto da Francesco Bruni e dal suo team per le semifinali che sono inziate dopo le cinque del pomeriggio. I ragazzi italiani hanno avuto qualche difficoltà nel primo match ed hanno regalato un vittoria facile ai neozelandesi. Ma la reazione è stata immediata, e dopo una prima bolina difficile nel secondo match, Bruni e compagni hanno inflitto un attacco deciso nella prima poppa, con un sorpasso eccellente alla boa. Il match è stato aperto fino alla fine, ma i nostri sono riusciti a spuntarla per poco più di una lunghezza.

Un punto ciascuno quindi, e giochi molto aperti per domani, mentre l’altra semifinale vede Gilmour in vantaggio su Neugodnikov per due a zero.

Domani previsioni ancora di poco vento, bel tempo e tanto agonismo.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *