Statistiche siti
Torna in acqua durante il ponte del primo maggio il JPmatch sailing team, l'equipaggio tutto romagnolo rappresentante il Circolo Velico Ravennate, per la Rimini...

Rimini Sailing Week Selection – Rimini – Torna in acqua durante il ponte del primo maggio il JPmatch sailing team, l’equipaggio tutto romagnolo rappresentante il Circolo Velico Ravennate, per la Rimini Sailing Week Selection, regata internazionale di match race Grado 3, valevole per la qualificazione alla manifestazione RiminiSailingWeek che si terrà nel mese di giugno.

Il team sarà come sempre composto dai giovani talenti ravennati Jacopo Pasini – al momento numero 27 al mondo di specialità – Carlo Mazzini, Alberto Ricci e dall’imolese Manuele Pasotti, quest’ultimo reduce la settimana scorsa dal bellissimo secondo posto otteuto sul Lago di Garda alla BMW Match Race World Finals.

La regata si terrà nelle acque antistanti la Marina di Rimini il prossimo weekend e le barche utilizzate saranno i Blusail 24. Il livello si preannucia molto alto sulla carta data l’importanza della manifestazione a cui si tenta di accedere: saranno presenti diversi team da tutta Europa, dall’Australia e dalla Nuova Zelanda.

Per l’equipaggio supportato da 3B Logistic, Edile Ravennate, Circolo Velico Ravennate e Foto Miura si apre un mese di maggio molto intenso: dopo il Rimini Sailing Week infatti i ragazzi di Ravenna saranno inpegnati nell’Alma Mater Sailing Cup a Ravenna e nell’ Hord Cup in Austria.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *