Statistiche siti
A metà del Round Robin della Corea Match Cup, Grado 1 valido come terza tappa del World Match Racing Tour, a guidare la classifica...

World Match Racing Tour – San Hwasung City- Grande battaglia in Corea dov’è in corso di svolgimento la Korea Match Cup, evento di match race di Grado 1 da 300.000 Dollari di montepremi, valido come terza tappa del World Match Racing Tour. I dodici timonieri presenti si stanno infatti affrontando a bordo dei nuovissimi KM36 – disegnati appositamente da Bakewell-White per questa manifestazione – in un serrattissimo Round Robin che, per il momento, è guidato da Jesper Radich, l’unico ad aver completato l’intera serie di duelli. Già qualificatosi per i quarti, il timoniere danese, numero diciannove del mondo, ha al suo attivo uno score di otto successi e tre sole sconfitte, patite per mano di Ian Williams, Bjorn Hansen e Torvar Mirsky. In seconda posizione (7-3) è al momento attestato Adam Minoprio, seguito dai già citati Mirsky (ranking ISAF 8), Williams (ranking ISAF 2) e dal nostro Paolo Cian (ranking ISAF 3) che, dopo otto duelli, vanta un parziale in perfetto equilibrio: quattro vittorie e quattro sconfitte. In gara anche il leader della rankig list Mathieu Richard, dopo cinque voli fermo a tre punti.
Condizioni meteo permettendo, nelle prossime ore dovrebbe definirsi la classifica del girone di qualificazione, da cui dipenderanno gli accoppiamenti per i quarti di finale.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *