Statistiche siti
Fioccano le adesioni alle Louis Vitton Pacific Series. Dopo K-Challenge, BMW Oracle Racing e Mascalzone Latino, anche Team Shosholoza, per voce del Comandante Salvatore...

[singlepic=457,250,170,,left]Louis Vuitton Pacific Series – Città del Capo – Anche Team Shosholoza sarà tra gli iscritti ai Louis Vuitton Pacific Series, in programma in Nuova Zelanda nel febbraio del prossimo anno. lnoltre, si legge in un comunicato prodotto dal sindacato sud africano, il Comandante Salvatore Sarno ha promosso l’idea di creare un evento del genere da far svolgere nelle acque di Durban.
“Sono stato informato dell’appuntamento di Auckland da Bruno Trouble durante un mio recente viaggio a Parigi. Ovviamente ho accetto il loro invito. E’ un’iniziativa interessante e ho espresso a Bruno la mia soddisfazione per la straordinaria idea. E’ semplicemente la miglior notizia che ho ricevuto da quado è finita la trentaduesima America’s Cup – ha spiegato il Comandante Salvatore Sarno – Ho inoltre suggerito a Bruno di iniziare a vagliare la possibilità di organizzare una Louis Vuitton Indian Ocean Cup, da svolgere a Durban nel maggio-giugno del 2009”.
Secondo Sarno, un evento di alto profilo rappresenterebbe una buona opportunità per il team di continuare a dare visibilità al Sud Africa i vista dei Mondiali di calcio del 2010.
Nel frattempo, Team Shosholoza ha già programmato di volare in Nuova Zelanda il 22 gennaio 2009, in modo da prendere confidenza con il campo di regata, sul quale si incroceranno le prue tra il 31 gennaio e il 14 febbraio.
“Stiamo pianficando il fattore logistico. Se la trentatreesima America’s Cup avesse avuto luogo come pianificato nel 2009, staremmo già regatando. Sfrutteremo questa occasione per rimettere insieme il teame e confrontarci con gli altri sindacati. Non vediamo l’ora” ha concluso Sarno.

Per consultare il sito di Team Shosholoza clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *