Statistiche siti
Alpari World Match Racing Tour, a Bermuda vince Taylor Canfield Alpari World Match Racing Tour, a Bermuda vince Taylor Canfield
Il giovane velista della Isole Vergini Statunitensi, Taylor Canfield, ha messo nero su bianco le sue intenzioni di puntare al successo assoluto dell'Alpari World... Alpari World Match Racing Tour, a Bermuda vince Taylor Canfield


Video courtesy Alpari World Match Racing Tour.

Hamilton – Il giovane velista della Isole Vergini Statunitensi, Taylor Canfield, ha messo nero su bianco le sue intenzioni di puntare al successo assoluto dell’Alpari World Match Racing Tour imponendosi nella King Edward VII Gold Cup, evento valido come tappa del circuito mondiale dell’uno contro uno.

Canfield, alla prima vittoria in un appuntamento del circuito, ha iscritto il suo nome in un albo d’oro che annovera talenti come Russell Coutts, Peter Gilmour e Ben Ainslie.

La finale si è risolta con un secco 3 a 0, con lo svedese Johnie Berntsson, già finalista lo scorso anno, nel ruolo dello sconfitto.

Sulla base di quanto accaduto alle Bermuda, la classifica generale del circuito è sempre guidata dal vampione in carica Ian Williams, seguito a 9 punti da Bjorn Hansen e, più staccato, da Keith Swinton.

Alpari World Match Racing Tour, classifica dopo sette eventi
1. Ian Williams, GAC Pindar, pt. 102
2. Björn Hansen, Mekonomen Sailing Team, pt. 93
3. Keith Swinton, Black Swan Racing, pt. 79
4. Peter Gilmour, Yanmar Racing, pt. 71
5. Pierre-Antoine Morvan, Vannes Agglo Sailing Team, pt. 71

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *