Statistiche siti
Grazie a un secco tre a zero, Ian Williams ha superato Sebastien Col nella finale degli Open di Danimarca, evanto valido ai fini del...

[singlepic=363,250,170,,left]Open di Danimarca – Frederikshavn – Superando Sebastien Col al termine di una finale disputata al meglio delle cinque regate, Ian Williams si è aggiudicato il successo nell’Open di Danimarca, evento di match race valido ai fini del World Match Racing Tour. Il timoniere inglese, presente all’evento in rappresentanza del Team Pindar, ha fatto suo il titolo con un secco tre a zero, assicurandosi l’assegno da 32.000 Dollari destinato al vincitore. Al premio in denaro, Williams, numero due del mondo nell’arte dell’uno contro uno, ha associato la soddisfazione di aver esteso la propria leadership nella classifica del circuito internazionale e la gioia per essersi preso la rivincita nei confronti di Col, che in Corea l’aveva superato in finale per tre a uno.
Lasciato a zero dall’avversario, il velista transalpino è comunque salito al secondo posto della graduatoria relativa al World Match Racing Tour.
Alle spalle di Col stazionano ora il connazionale Mathiue Richard, eliminato già alla fine del Round Robin, e Torvar Mirsky, finito terzo nelle acque di Frederikshavn grazie al successo ottenuto nella finalina di consolazione su Jhonie Berntsson.

Gli assi del match race torneranno ad inrociare le prue già domani nelle acque di Saint Moritz, dov’è in programma il consueto appuntamento con il Saint Moritz Match Race.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *