Statistiche siti
Domenica di maratona e Louis Vuitton Trophy ad Auckland. La città si è messa in moto molto presto e i cittadini hanno preso di...

[singlepic id=5295 w=300 h=204 float=left]Louis Vuitton Trophy – Auckland – Domenica di maratona e Louis Vuitton Trophy ad Auckland. La città si è messa in moto molto presto e i cittadini hanno preso di assalto il lungomare, teatro della partenza della gara podistica. Per quanto riguarda il Louis Vuitton Trophy, invece, va sottolineata la puntuale uscita degli equipaggi che a partire dalle 10.00 dovrebbero affrontarsi nel primo match della quinta giornata: All4One e Team Aleph. A seguire il duello del giorno, tra Azzurra ed Emirates Team New Zealand.

All4One batte Team Aleph
Emirates Team New Zealand
batte Azzurra
Team Origin
batte Synergy
Mascalzone Latino Audi Team
batte Artemis

Classifica dopo cinque giornate
Emirates Team New Zealand
– pt. 5
Azzurra,
Team Origin, Mascalzone Latino Audi Team, All4One – pt. 3
Artemis – pt. 2
Synergy, Team Aleph – pt. 0

I match di domani
Team Aleph
vs Emirates Team New Zealand
Team Origin vs Artemis
Azzura vs Mascalzone Latino Audi Team
All4One vs Synerg

15.30 – Match combattutissimo tra Mascalzone Latino Audi Team e Artemis. Nonostante la sicurezza di una penalità inflitta all’avversario durante le fasi di pre-partenza, l’equipaggio di Gavin Brady è andato a riprendere Artemis che si era portato al comando e dopo aver battagliato durante il secondo lato di poppa ha vinto la regata tagliando per primo la linea di arrivo. Grazie a questo successo Mascalzone Latino ha tre punti e raggiunge Azzurra, All4One e Team Origin.

14.00Team Origin domina il match contro i russi di Synergy. Per l’equipaggio di Karol Jablonsky, mai entrato in regata, arriva la quinta sconfitta consecutiva, mentre per i britannici arriva un punto che li porta alla pari con Azzurra e All4One.

12.30Emirates Team New Zealand coglie il quinto punto del suo Louis Vuitton Trophy. I padroni di casa hanno egemonizzato Azzurra, dominando la regata dal primo all’ultimo metro. Partiti sulla sinistra i kiwi hanno agganciato il salto giusto quasi subito e hanno accumulato un vantaggio importante, tale da permettere a Dean Barker e compagni di “sopravvivere” alla rottura del tangone avvenuta durante il primo lato di poppa.

11.25 – Il preparatorio del match tra Azzurra e Emirates Team New Zealand è previsto per le 11.40. A bordo di una delle barche sono in corso alcuni lavori di riparazione.

10.45All4One batte Team Aleph al termine di una regata che non ha avuto storia: presa la testa del match nel corso della prima bolina, Jochen Schuemann e John Cutler hanno esteso la propria leadership, metro dopo metro. Aleph resta a zero e All4One si porta a quota tre, raggiungendo Azzurra.

10.12 – E’ iniziato il primo match odierno: split start tra All4One, che va a destra, e Team Aleph, che va a sinistra.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *