Statistiche siti
Partenza ritardata di un'ora rispetto alla tabella di marcia nella seconda giornata del Trofeo Puerto Calero della Quebramar GP42 Cup. Eolo, attorno le ore...

[singlepic=573,250,170,,left]Quebramar GP42 Cup – Lanzarote – Partenza ritardata di un’ora rispetto alla tabella di marcia nella seconda giornata del Trofeo Puerto Calero della Quebramar GP42 Cup. Eolo, attorno le ore tredici, si è stabilizzato sui tredici nodi d’intensità e ha dato al Comitato di Regata la possibilità di dare il via alle procedure di partenza.
E’ El Desafio che prende la testa della flotta nella prima prova di giornata e taglia il traguardo seguito da Airis e Canarias Puerto Calero, ingaggiato in una lotta di strambate con Near Miss, classificatosi quarto.
Alla partenza della seconda manche Near Miss e Madrid si registrano OCS e, debitamente rientarti dagli estremi, cercano di raggiungere la flotta capitanata da El Desafio. Gli spagnoli si mantengono in testa fino all’arrivo anticipando gli scafi italiani Airis e Roma GP42.2 timonato da Paolo Cian.
La terza regata vede come protagonista gli svizzeri di Near Miss seguiti da un sorprendente Madrid e dagli italiani di Airis.
Al termine della seconda giornata di prove si intuisce che El Desafio, vittorioso in due manche, dimostra ora più che mai tutta la sua determinazione a imporsi nel circuito, mentre l’italiana Airis, leader nella classifica provvisoria del Trofeo Puerto Calero, tenta una difesa su tutti i fronti dagli attacchi di Near Miss, ora terza a soli quattro punti di distacco.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *