Statistiche siti
Bruno Martini (ITA-160, senior) è il vincitore, un po’ a sorpresa, della terza tappa dell’Italian Slalom Tour 2013 di Albisola. Precede sul podio Andrea...

Albisola – Bruno Martini (ITA-160, senior) è il vincitore, un po’ a sorpresa, della terza tappa dell’Italian Slalom Tour 2013 di Albisola. Precede sul podio Andrea Ferin (ITA-1111) e Andrea Rosati (ITA-0), i due che si contendono la vittoria finale della manifestazione giunti fin qui a pari punti. Luigi Romano (ITA-911) è il primo degli Youth, quarto posto per lui davanti a Reuscher (ITA-7777), Francesco Scagliola (ITA-353) – di soli 13 anni – il primo Juniores, Rosati primo master e Alessandro Giovini, decimo (ITA-196), primo GranMaster.

La classifica potrebbe conoscere ancora qualche variazione, in particolare per Scagliola, per il calcolo delle parità. Da segnalare che nei primi venti ci sono tre Youth e tre Juniores, in generale i giovani si sono ben comportati.

Mattina un po’ difficile col vento che all’inizio soffiava sui 20 nodi per scendere fino a 9 con relativo stand by, in attesa delle condizioni minime, fino all’intelligenza ammainata alle 11.46.

Alla finale vincenti del secondo tabellone si qualificavano Martini, che risulterà poi il vincitore di tappa, Reuscher, Rosati, Ferin, Zinali, Patuelli, Giovini e Romano. Ratto e Facchin. Finale perdenti composta da Canella, Menneo, Scagliola, Lai, Pisani, Mauro, Actis, Daniele Nicolini, Brunetti, Loncrini, poi vinta da Mauro davanti a Menneo e Loncrini.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *