Statistiche siti
Giornata molto difficile per la squadra azzurra sul lago di Ledro, nella seconda giornata dei Campionati Europei a Squadre Optimist organizzati dall'Associazione Vela Lago...

Ledro – Giornata molto difficile per la squadra azzurra sul lago di Ledro, nella seconda giornata dei Campionati Europei a Squadre Optimist organizzati dall’Associazione Vela Lago di Ledro, anche se nel finale di giornata la squadra tricolore ha tirato fuori le sue capacità ed ha infilato una serie di vittorie, che hanno permesso di presentarsi al terzo posto in classifica a due giorni dalla conclusione.

Ad inizio giornata la squadra italiana ha disputato alcuni scontri davvero duri: Olanda, Germania, Russia e Spagna erano 4 scontri diretti importantissimi. Dopo una partenza totalmente regalata agli olandesi e una prima bolina completamente sbagliata, Team Italia riesce a raddrizzare le sorti della prova prima dell’arrivo, ma la vittoria finisce a favore comunque degli olandesi. Vittoria successiva con la Francia, ma è seguita una sconfitta clamorosa con la Svezia. Dopo aver ridefinito tutto e azzerato completamente l’approccio alle regate, l’Italia diventa finalmente una macchina da guerra: vengono mangiate letteralmente Finlandia, Spagna, Russia e Belgio, finendo così il girone in terza posizione in classifica dietro a Polonia (2 sconfitte) e Slovenia (3 sconfitte).

Venerdì 23 agosto delicato girone che vedrà protagonista l’Italia contro Slovenia (2ª), Olanda (6ª) e Russia (7ª). Ogni vittoria varrà 1.5 punti. Forza Italia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *