Statistiche siti
Con vento di Maestrale sui 10 nodi, la flotta del Giro Vela ha lasciato questa mattina Porto degli Argonauti in direzione Roccella Ionica, dove...

Giro Vela – Pistici – Con vento di Maestrale sui 10 nodi, la flotta del Giro Vela ha lasciato questa mattina Porto degli Argonauti in direzione Roccella Ionica, dove sono attesi già nelle prime ore della mattinata di domani. 130 miglia e trentaquattro ore di tempo massimo per la tredicesima tappa, un percorso sul quale gli equipaggi potrebbero trovare vento molto forte, con andature portanti, a partire dalla serata e poi all’altezza del Golfo di Squillace.

In partenza si è subito messa in evidenza Riva del Garda Trentino con Lorenzo Bressani al timone, che ha passato per prima la boa di disimpegno, situata a mezzo miglio dalla linea di partenza, seguita da Basilicata Regione Basilicata, timonata da Vladimir Simenau, e da Sardegna Regione Autonoma Sardegna, guidata da Antonello Ciabatti. I timonieri di queste tre barche si aggiudicano il punteggio di tappa valido per il Trofeo Pole Position (rispettivamente 3, 2 e 1 punto).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *