Statistiche siti
Con vento di maestrale sui 10 nodi la flotta del Giro Vela è ripartita questa mattina da Bisceglie per la nona tappa, la costiera...

Giro Vela – Bisceglie – Con vento di maestrale sui 10 nodi la flotta del Giro Vela è ripartita questa mattina da Bisceglie per la nona tappa, la costiera che la condurrà a San Foca: 105 miglia, da percorrere in un massimo di trentaquettro ore per raggiungere la cittadina pugliese, dove gli equipaggi sono attesi domani, 2 luglio.

In partenza si è subito messa in evidenza Sardegna Regione Autonoma Sardegna, con Pietro Fois al timone, che ha passato per prima la boa di disimpegno, situata a mezzo miglio dalla linea di partenza, seguita da Città di Conegliano Ailita, timonata da Gianni Pappagallo, e da Castelsanpietro Terme ML System, guidata dal bielorusso Serguei Kortikov. I timonieri di queste tre barche si aggiudicano il punteggio di tappa valido per il Trofeo Pole Position (rispettivamente 3, 2 e 1 punto).

Le regate costiere si possono seguire in diretta dal sito www.velaitalia.net, dove l’utente potrà visualizzare le tracce delle barche, cliccare sui riferimenti satellitari per vedere i dati di navigazione, la distanza percorsa, le informazioni sull’equipaggio, gli sponsor.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *