Foiling Week, Francesco Bruni si conferma ai vertici del Moth
In evidenzaMothVela 15 Luglio 2019 Zerogradinord 0
Malcesine – Dall’11 al 14 luglio alla Fraglia Vela Malcesine più di 130 barche foil, provenienti da tutt’Europa, per regatare e scoprire le ultime novità del mondo foil.
Si è conclusa domenica 14 luglio la 6° edizione della Foiling Week di Malcesine: 4 giorni dedicati alle barche foil, tra regate, test e prove, lezioni e conferenze, per scoprire le novità del mondo foilante.
130 le barche presenti, divise in 5 diverse classi: ETF26, Flying Phantom, Cat singoli, Waszp e Moth. Proprio quest’ultima è stata la flotta più numerosa con ben 85 barche a darsi battaglia sulla linea di partenza, dove Francesco Bruni si è imposto davanti a Carlo de Paoli e Dave Kenefick. Tra i Waszp vince Alexander Dhal Hogheim. Nelle classi di cat vince Michael Miller (classe IFly15) tra gli ETF26, Team Pro (Jean-Christophe Mourniac, Matthieu Salomon e Antoine Joubert) e nei Flying Phantom vittoria per Team Eleven (Maxime Bachelin, Jérémy Bachelin).
La stagione foil della Fraglia Vela Malcesine non è finita! Dal 17 al 20 luglio ci sarà l’Europeo Waszp con più di 100 barche presenti e un programma ricco di eventi, a partire dallo Slalom di apertura martedì 16 luglio. Dal 26 al 27 ottobre chiusura di stagione con la Bacardi Cup, Moth Edition.
No comments so far.
Be first to leave comment below.