Statistiche siti
Continua il Mondiale Flying Dutchman di Malcesine. Anche il secondo giorno di regate è stato caratterizzate dall'Ora tesa che ha permesso la disputa di...

Malcesine – Continua il Mondiale Flying Dutchman di Malcesine. Anche il secondo giorno di regate è stato caratterizzate dall’Ora tesa che ha permesso la disputa di due prove che, sommate a quelle portate a termine nel corso della prima giornata, hanno portato a quattro il totale delle manche passate in archivio.

Poche le novità di rilievo: il Mondiale, cui prendono parte ben centotrentacinque equipaggi, è egemonizzato dagli ungheresi Majthenyi-Domokos che, ai due primi di ieri, hanno fatto seguire due secondi. Con 6 punti, i due rappresentanti dell’est Europa hanno allungato il passo rispetto ai danesi Bojsen-Moller, sempre secondi ma incalzati dagli olandesi Kramer-Geelkerken.

Precipitano gli italiani Barbieri-Carincola (ieri 33-38), che passano dal settimo al ventinovesimo posto, e vengono sopravanzati da Cipriani-Morelli, penalizzati da un OCS ma tra i mattatori della manifestazione grazie a una serie di piazzamenti da alta classifica (OCS-4-5-4).

Oggi ancora regate con l’Ora che non dovrebbe mancare all’appuntamento.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *