Statistiche siti
Rinviato l’esordio stagionale 2017 del 39° Trofeo Roberto Bianchi (causa l’assoluta mancanza di vento) il Circolo Vela Gargnano è già al lavoro per il...

Bogliaco – Rinviato l’esordio stagionale 2017 del 39° Trofeo Roberto Bianchi (causa l’assoluta mancanza di vento) il Circolo Vela Gargnano è già al lavoro per il prossimo appuntamento agonistico.

Durante il ponte di Pasqua proporrà la seconda edizione della sfida internazionale della Easter Meeting-Trofeo Centrale del latte di Brescia riservato al doppio Rs Feva. La manifestazione è abbinata agli Eventi multi sport della riviera benacense di Sognando Olympia.

La regata – come detto – è riservata al doppio Rs Feva (www.rs-association.it/rs-feva). Vedrà in gara oltre 60 imbarcazioni in rappresentanza di otto Nazioni. La base delle regate sarà la suggestiva piazzetta del porticciolo di Bogliaco, cuore a settembre di Gorla e Centomiglia. Le regate sono in programma dal 13 al 15 aprile.

Tra le iniziative promozionali ci sarà la nuova serie di test della maglietta della salute realizzata da Xeos.it e che si basa sulla tecnologia del Remote System Control . Sarà indossata, durante le varie giornate del Meeting, dai ragazzi della flotta giovanile, da alcuni studenti del Cus Brescia, dal team Aron di Dolphin.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *