Statistiche siti
Si è svolta ieri al Circolo Canottieri Aniene la premiazione degli atleti delle varie discipline sportive che il circolo supporta. Giulia Conti e Giovanna...

Roma – Si è svolta ieri al Circolo Canottieri Aniene la premiazione degli atleti delle varie discipline sportive che il circolo supporta. Giulia Conti e Giovanna Micol sono state premiate per i risultati del 2011.

Ad Alessandra Sensini il premio è stato consegnato virtualmente, la windsurfista è infatti già Perth, in Australia in vista del Campionato del Mondo.

Il riconoscimento è stato infine consegnato ai giovani atleti del 420 maschile Cucchiara – Mancinelli Scotti. Molti i giornalisti e le televisioni presenti all’evento che sono stati accolti nella prestigiosa sede del circolo di Roma e che hanno avuto occasione di intervistare gli atleti presenti.

Giulia Conti e Giovanna Micol hanno commentato: “E’ sempre un piacere per noi essere ospitate qui al Circolo Canottieri Aniene, è da un anno che siamo portacolori del circolo e fin da subito ci siamo sentite a casa. Questa premiazione stata un’occasione per salutare tutti in vista della partenza per Perth, in Australia dove, fra meno di due settimane, saremo in corsa per il titolo mondiale e la qualificazione per Londra 2012”.

Giulia Conti e Giovanna Micol partiranno giovedì 30 novembre alla volta dell’Australia. Cominceranno da subito ad allenarsi nelle acque di Perth con il resto della nazionale italiana di vela. La prima giornata di regate, per il 470 femminile sarà il 12 dicembre, la medal race invece si svolgerà il 18 dicembre.

Maggiori informazioni sull’equipaggio Conti-Micol al sito: www.giuliaconti.com.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *