Campionato Mondiale 49er, stabili i Sibello mentre comandano Schadewalt-Baumann
Classi OlimpicheDeriveVela 8 Maggio 2012 Zerogradinord 0
Video courtesy 49er Worlds.
Zara – Dopo sei prove – e il conteggio di uno scarto – il Mondiale 49er di Zara ha un leader solitario: si tratta dell’armo dei tedeschi Schadewalt-Baumann, balzati al comando dopo aver staccato di tre punti i polacchi Przybytek-Kolodzinski – ora secondi – con i quali avevano condiviso la leadership al termine della prima giornata. Ma la notizia della giornata è l’avvicinarsi alle posizioni di vertice degli australiani Nathan Outteridge e Iain Jensen: lo skipper di Team Korea e il suo prodiere sono in terza posizione, a pari punti con i citati polacchi.
I fratelli Sibello (oggi 9-10-6), tornati a sorpresa condividere gioie e dolori della campagna olimpica, hanno guadagnato una posizione in classifica generale e sono saliti dal ventunesimo al ventesimo posto e sono sempre in corsa per qualificare la classe ai Giochi di Londra 2012.
Il Mondiale 49er di Zara continuerà domani con la disputa di altre regate di qualifcazione e la costituzione delle flotte Gold, Silver e Bronze che inizieranno a darsi battaglia a partire da giovedì.
Per consultare le classifiche clicca qui.
No comments so far.
Be first to leave comment below.