Statistiche siti
Grande affermazione del Team Royal con Andrea Beverino alla terza tappa del Campionato Italiano Kiterace a Talamone. Beverino conclude secondo dopo il campione colombiano...

Talamone – Grande affermazione del Team Royal con Andrea Beverino alla terza tappa del Campionato Italiano Kiterace a Talamone. Beverino conclude secondo dopo il campione colombiano Leccese, primo assoluto degli italiani in gara. Con questa splendida prova sale al comando della classifica overall del circuito.

Ottime anche le prestazioni di Simone Vannucci e Leonardo Morelli secondi e terzi nei master. Simone Vannucci racconta: “Sono andato forte ma qui tutti ormai hanno un ottimo passo, mi è mancato un pizzico di fortuna nelle situazioni difficili. Vedremo se con maggiore allenamento a Riccione andrà meglio“.

Sono state portate a termine sette prove in due giorni. Il sabato si è regatato con poco vento e i riders hanno usato vele molto grandi fino a 19 mq, la domenica il Maestrale ha soffiato più forte permettendo lo svolgimento di quattro prove.

Il kite olimpico sta attirando molti appassionati e spettatori: le acque di Talamone infatti hanno visto una partecipazione di pubblico enorme.

Le prossime tappe saranno Riccione a luglio e Ostia a settembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *