Statistiche siti
Con due prova con vento da nord, il Tivano, e una con vento da Sud, la Breva, è decollato il 42° Campionato Invernale Interlaghi...

Lecco – Con due prova con vento da nord, il Tivano, e una con vento da Sud, la Breva, è decollato il 42° Campionato Invernale Interlaghi di vela (dal 29 ottobre all’1 novembre), per cabinati, organizzato nel Golfo di Lecco, dalla locale Canottieri nell’ambito di Lario e Venti.

Una splendida giornata di sole, con clima quasi primaverile ha salutato i quasi sessanta regatanti dell’Interlaghi. Tutti in acqua di prima mattina per sfruttare il Tivano che ha concesso la disputa di ben due prove. Rientrati in darsena i regatanti si sono poi cimentati in una prova con vento da Sud sfruttando il campo di regata verso Abbadia Lariana.

Nell’ambito delle tre prove spicca il tris di successi messo a segno dal Funky 2 il Fun di Michele Casini (Cv Passignano sul Trasimeno) e quelle del Sissi il Meteor dell’armatore e timoniere lecchese Renzo Pircheddu dell’Nbc Geas Colico. Ecco le classifiche con i primi tre per classe.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *