Statistiche siti
Sabato 18 e domenica 19 febbraio, date indicate per lo svolgimento delle prove di recupero del Campionato Invernale Golfo di Gaeta, hanno visto il...

Gaeta – Sabato 18 e domenica 19 febbraio, date indicate per lo svolgimento delle prove di recupero del Campionato Invernale Golfo di Gaeta, hanno visto il completamento di una sola gara nella prima giornata. Oggi invece il progressivo calo del vento ha impedito a tutti i regatanti di gareggiare.

Con l’unica prova valida di questo week end, disputata con un vento da ovest di circa 8 nodi e mare calmo, è entrato lo scarto, il provvedimento che permette ai concorrenti di eliminare il peggior risultato dai propri parziali, modificando l’assetto della classifica generale provvisoria.

Nella regata di ieri, Globulo Rosso (Alessandro Burzi), Città di Scauri (Ercole Petraglia), Antares (Luca Baldino) ed Ebd Tide (Nicola Limongi) hanno ottenuto successi nelle rispettive categorie Regata, Match 25, Crociera e Gran Crociera.

La classifica generale vede Globulo Rosso di nuovo al comando tra le imbarcazioni Regata, mentre Ramses (Raffaele Ammutinato-Nando Colaninno), Eta Beta (Umberto Trezza), Giorgia (Michele Migliozzi) hanno mantenuto le posizioni d’onore tra i Match 25 e tra le barche delle categorie Crociera e Gran Crociera.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *