Statistiche siti
Secondo e ultimo week end decisivo per il Campionato Invernale D-One organizzato dallo Yacht Club Italiano. Il vento c’è ma non il freddo, la...

Genova – Secondo e ultimo week end decisivo per il Campionato Invernale D-One organizzato dallo Yacht Club Italiano. Il vento c’è ma non il freddo, la tramontana scura regala altre quattro prove combattute e appassionanti.

Vince con pieno merito Beppe Pontremoli, che dopo aver dominato nel primo week end (tre primi e un secondo) nel secondo resiste agli attacchi del fratello Riccardo che riesce a pareggiare i punti ma non il numero di vittorie. Alla partenza dell’ultima prova solo un punto divide i due rivali e all’ultima poppa i giochi sono ancora aperti, Novi e Mennuti scambiano strambate e posizioni fino all’arrivo ma la vittoria si gioca dietro di loro dove Beppe Pontremoli protegge il punto di vantaggio sul fratello e taglia l’arrivo sorridente per un successo meritato e atteso.

Regate combattute, le barche sono tutte vicine, Novi, i due fratelli Pontremoli, Mennuti, a turno si affacciano davanti, ma la flotta di Genova cresce, negli ultimi mesi tre nuovi armatori dal mondo Laser, dieci barche mediamente in acqua ogni domenica, in attesa della prima tappa del circuito che sarà ospitata proprio a Genova allo Yacht Club Italiano il 26 e 27 aprile. Il divertimento è appena cominciato.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *