Statistiche siti
Dopo K-Challenge, anche BMW Oracle Racing si è detto disponibile a prendere parte alla Louis Vuitton Pacific Series, in programma il prossimo anno ad...

Louis Vuitton Pacific Series – Valencia – BMW Oracle Racing ha comunicato oggi di aver appreso con piacere del ritorno della Louis Vuitton nel mondo della vela. Il team di Larry Ellison guarda con interesse alle Louis Vuitton Pacific Series, in programma ad Auckland il prossimo anno, e, per voce di Russell Coutts, dichiara di non voler mancare all’evento.
“E’ positivo che Louis Vuitton sia alla guida di questa iniziativa e siamo sicuri si tratterà di un grande evento – ha spiegato il CEO del sindacato statunitense – Ci congratuliamo con il governo neozelandese, con Emirates Team New Zealand e con tutti i partner della manifestazione: è un grande modo per riportare tutti in acqua. Auckland è sempre un gran posto nel quale navigare”.

Ad ospitare in loco i team sarà l’organizzazione. Sui sindacati graveranno soltanto i costi di viaggio – il Comitato Organizzatore sta però negoziando con le compagnie aeree tariffe agevolate – e quelli relativi alla realizzazione di un gennaker A2 sponsorizzato con i loghi dei propri sponsor, vela che alla fine dell’evento rimarrà di proprietà del consorzio committente. Il termine ultimo per l’iscrizione, totalmete gratuita a parte una cauzione da depositare per coprire eventuali danni arrecati alle barche, è fissato al 24 ottobre di quest’anno.

[flashvideo filename=video/varie/LVPS_presentazione.flv /]
Il video della presentazione dell’evento. Video courtesy RNZYS.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *