Statistiche siti
Si torna in acqua domenica per l'ultimo atto della Autunno-Inverno 2012-2013 Coppa Bossoni Auto, il vivace campionato che la Società Canottieri Garda riserva alle...

Salò – Si torna in acqua domenica per l’ultimo atto della Autunno-Inverno 2012-2013 Coppa Bossoni Auto, il vivace campionato che la Società Canottieri Garda riserva alle gloriose classi dei Dinghy e dell’ex olimpica Star.

Domenica è atteso anche il brasiliano Robert Scheidt, cinque medaglie olimpiche (due ori, due argenti, un bronzo), che da anni abita a Malcesine, lungo la riva veneta del Garda. Scheidt andrà a far da prodiere su una delle barche che hanno già partecipato alle varie prove del circuito.

Le classifiche della Coppa Bossoni vedono nella Star la prima posizione dell’equipaggio del Circolo Vela Gargnano, Carlo Fracassoli (Campione Mondiale in carica con i Melges 24) con a prua Dario Noseda di Lecco, secondo il veronese Roberto Benamati (mondiale Star nel 1991) e terzo Stefano de Bernardi del lago d’Orta.

Nei Dinghy è in testa il siciliano Marcello Coppola che difende i colori Canottieri Lauria di Palermo; secondo Andrea Falciola del Circolo di Domaso, lago di Como, terzo Roberto Benedetti, l’animatore del team Terra e Mare di Manerba. Quarto Riccardo Pallavidini per i colori di casa della Canottieri, al pari del quinto Corrado Mosconi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *