Statistiche siti
In seguito alla protesta presentata da Bribon, la Giuria dell'Audi MedCup ha squalificato Artemis dalla terza manche del Trofeo Regione di Murcia. Una decisione...

[singlepic=350,250,170,,left]Audi MedCup 2008 – Cartagena – Dopo una lunga discussione, la Giuria dell’Audi MedCup, accogliendo una protesta di Bribon, leader della prima giornata, ha squalificato Artemis dalla prima prova di oggi.
In virtù di questa decisione, lo scafo di Torbjorn Tornqvist si vede così assegnare il massimo dei punti nella terza regata della serie e perde numerose posizioni nella classifica del Trofeo Regione di Murcia. Oltre a dire addio al possibile successo di tappa, l’equipaggio dell’armatore svedese, dominatore della passata stagione, vede compromesse anche le speranze di rimonta nei confronti di Quantum Racing che, a una quindicina di manche dalla conclusione dell’Audi MedCup 2008, sente ormai aria di trionfo avendo un margine di oltre quaranta punti sullo stesso Artemis, migliore degli inseguitori.
Oltre agli statunitensi, la delibera della Giuria depone a totale vantaggio del già citato Bribon – tra le altre cose auto penalizzatosi in acqua in seguito allo stesso incidente – che, oltre a portarsi a due sole lunghezze dagli svedesi in classifica generale, torna al comando della tappa, seppur in coabitazione con Mutua Madrilena di Vasco Vascotto.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *