Statistiche siti
Audi TP52 Powered by Q8, in attesa di iniziare la propria stagione agonistica tra le boe, presenta il rinnovato sito internet.

[singlepic=2192,300,204,,left]Audi MedCup – Milano – Audi TP52 Powered by Q8, in attesa di iniziare la propria stagione agonistica tra le boe, presenta il rinnovato sito internet.

Al consueto indirizzo http://www.audiq8.it appassionati, addetti ai lavori o semplici curiosi avranno la possibilità di seguire “da bordo” l’intera attività dell’equipaggio del TP italiano, atteso al via di tutte le più importanti regate di categoria.

All’interno del sito è possibile scegliere diverse aree di navigazione dove poter trovare tutte le info relative alla barca, all’equipaggio, al calendario delle regate del team e conoscere in anteprima le ultimissime news riguardanti Audi TP 52 Powered by Q8, mentre la sezione mediagallery si arricchirà costantemente con tutti i migliori contributi, foto, audio e video direttamente dai campi di regata.

Il nuovo sito si presenta con un “look” fortemente fotografico, scelto per esaltare l’immagine e l’azione di quella che attualmente è una delle classi di maggior spettacolarità ed impatto agonistico nel panorama velico mondiale ed in cui, anche nell’imminente stagione di competizioni, i colori italiani saranno difesi da ITA-4 Audi Q8.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *