Statistiche siti
Audi TP 52 Sailing Team Powered by Q8 si avvicina a grandi passi al Trofeo Regione Autonoma della Sardegna (in programma da lunedì 20...

[singlepic id=3274 w=204 h=300 float=left]Audi MedCup 2009 – Cagliari – Audi TP 52 Sailing Team Powered by Q8 si avvicina a grandi passi al Trofeo Regione Autonoma della Sardegna (in programma da lunedì 20 a sabato 25 luglio), terzo appuntamento di stagione con l’Audi MedCup 2009 dopo le regate di Alicante e Marsiglia.

In occasione della tappa italiana dell’Audi MedCup, Audi Q8 presenterà un’inedito afterguard tutto tricolore, con l’inserimento a bordo di Francesco De Angelis a cui è riservato il ruolo di tattico al fianco dello stratega Matteo Ivaldi e del timoniere Riccardo Simoneschi.

L’equipaggio di Audi Q8 sta svolgendo gli allenamenti di rito sul campo di regata di Cagliari (lo stesso che ospita in questo fine settimana le prove finali dell’Audi Melges 32 Sailing Series) dove già sono presenti tutti gli avversari impegnati ognuno nelle proprie sessioni di allenamento.

Audi Q8, giunta al giro di boa della stagione agonistica, tornerà dunque a confrontarsi con il meglio della vela mondiale, in una sfida appassionante e sempre più complessa dato il valore assoluto di uomini, talenti, tecnologia e budget messi in campo da tutti i team in gara.


AUDI MEDCUP, FRANCESCO DE ANGELIS WILL BE ON AUDI TP52 POWERED BY Q8
Audi MedCup 2009 – Cagliari – Francesco De Angelis, former Luna Rossa helmsman and skipper, will be tactician on Riccardo Simoneschi’s Audi TP52 Powered by Q8 in the next step of Audi MedCup, to be held in Cagliari during the next week.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *