Statistiche siti
Torneranno a navigare insieme nelle acque di Cartagena Paul Cayard e Vasco Vascotto. Il campionissimo italiano, da sempre protagonista del circuito TP52 che in...

[singlepic id=3577 w=300 h=204 float=left]Audi MedCup – Cartagena – Torneranno a navigare insieme nelle acque di Cartagena Paul Cayard e Vasco Vascotto. Il campionissimo italiano, da sempre protagonista del circuito TP52 che in passato ha vinto due volte, sarà infatti a bordo di Artemis e darà il suo contributo per permettere al team di Torbjorn Tornqvist di conquistare la seconda posizione nel circuito, lontana solo 5 punti e mezzo.

Ancora incerto il ruolo del talento triestino, anche se, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe ritrovarsi con il timone tra le mani.

“Il fatto che un team come Artemis mi abbia scelto tra tante opzioni disponibili non può che rendermi orgoglioso – ha detto a Zerogradinord.it Vasco Vascotto poco prima di decollare alla volta di Porto Cervo, dove prenderà parte alla Maxi Yacht Rolex Cup a bodo di Roma, per l’occasione ribattezzato Aniene – Si tratta di un team di alto livello, che non lascia nulla al caso. Sarà per me l’occasione di tornare a regatare con un campione come Paul Cayard dopo alcune stagioni e la cosa non può che farmi grande piacere”.


AUDI MEDCUP, VASCO VASCOTTO WILL BE ON ARTEMIS FOR THE LAST APPOINTMENT

Audi MedCup
– Cartagena – Vasco Vascotto will join Artemis‘ crew for the last appointment of Audi MedCup, to be held in Cartagena in two weeks. The italian champion will be probably at the helm of Torbjorn Tornqvist boat to give his help to catch the second place of the overall standing, currently defended by Matador. Vasco Vascotto will work togheter with Paul Cayard, skipper and tactician of the boat.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *