Statistiche siti
Annuncio a sorpresa da parte di Peter De Ridder: Mean Machine cessa ogni attività nell'ambito della classe TP52 con effetto immediato. "Abbiamo perso la...

[singlepic=176,250,170,,left]Audi MedCup 2008 – Palma di Maiorca – Il Team Mean Machine ha annunciato ufficialmente l’intenzione di voler cessare ogni attività nell’ambito della classe TP52. A decidere il ritiro dello scafo dai restanti appuntamenti della stagione è stato l’armatore, nonchè timoniere, Peter De Ridder, da anni protagonista indiscusso dei principali campi di regata internazionali.
Già vincitore del circuito Breitling – oggi divenuto Audi MedCup – il velista olandese, famoso per aver creato un gruppo che non è mai cambiato nel corso degli anni, ha spiegato: “Abbiamo vissuto alcune stagioni meravigliose in questa classe, ma nel corso del tempo si è persa quella magia che ha sempre contraddistinto l’attività del nostro team. E’ il momento di fermarsi a riflettere. Ho considerato l’opportunità di cambiare qualche elemento dell’equipaggio, ma sarebbe stata una soluzione che non avrebbe reso giustizia a chi nel gruppo c’è stato per tanti anni. A volte capita di dover ammettere di aver avuto prestazioni al di sotto del proprio standard. Da armatore e skipper me ne assumo tutte le responsabilità. La decisione, che non è stata facile da prendere, non segna la fine del team. Il futuro sportivo di Mean Machine sarà deciso nei prossimi mesi”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *