America’s Cup, Luna Rossa apre al pubblico
America's CupLuna RossaVela 7 Agosto 2014 Zerogradinord 0
Cagliari – Per la prima volta nella storia del team, Luna Rossa apre la base al pubblico. Il 28 agosto sarà il primo di una serie di Open Day, durante i quali gli interessati potranno visitare la base che Luna Rossa ha allestito a Cagliari, presso il Molo Sabaudo, in vista della 35ma America’s Cup. Altri Open Day saranno organizzati nei mesi a seguire.
Per ragioni logistiche e di sicurezza è stato fissato un numero massimo di 1.000 partecipanti per evento. La conferma dell’iscrizione avverrà tramite email nella quale verrà indicato l’orario a cui la persona iscritta dovrà presentarsi al varco di Sant’Agostino (Molo Sabaudo).
All’interno della base sarà possibile visitare le tensostrutture che ospitano i catamarani AC45 recentemente modificati, le ali e la veleria. Si potrà inoltre entrare nell’area mensa, nella palestra e fotografare l’AC72, il catamarano di 22 metri con cui è stata disputata la Coppa America a San Francisco nel 2013.
L’evento Open Day è stato organizzato in collaborazione e con la partecipazione di: Autorità Portuale, Capitaneria di Porto, Comune, Regione e Provincia di Cagliari.
Per registrarsi è necessario compilare il form disponibile sulla pagina Open Day del sito Luna Rossa Challenge.
No comments so far.
Be first to leave comment below.