Statistiche siti
Si pensava chiusa la vicenda giudiziaria tra Alinghi e Emirates Team New Zealand e invece... il sistema di tracking automatico della Corte Suprema newyorkese...

America’s Cup – New York – Si pensava chiusa la vicenda giudiziaria tra Alinghi e Emirates Team New Zealand e invece… il sistema di tracking automatico della Corte Suprema newyorkese informa che per il 30 luglio (11.30) è fissata una nuova udienza davanti al giudice Shirley Werner Kornreich. Invitati a comparire gli avvocati di Team New Zealand Limited e della Société Nautique de Geneve.

Qui di seguito pubblichiamo i dettagli della causa, della quale si ignora il motivo del contendere (sotto la voce Case Type è indicato il vocabolo Contract), così come appaiono sul sito della Corte Suprema dello Stato di New York.


AMERICA’S CUP, ALINGHI VS EMIRATES TEAM NEW ZEALAND: NEW COURT ROUND
America’s Cup – New York – Here we are again: Emirates Team New Zealand Limited and Société Nautique de Genève have to appear in New York Court on July 30th (11.30). We know that from the New York State Supreme Court website.

WebCivil Supreme – Appearance Detail
Court: New York Civil Supreme
Index Number: 600662/2008
Case Name: TEAM NEW ZEALAND LIMITED vs. SOCIETE NAUTIQUE DE GENEVE
Case Type: Contract
Track: Standard

Appearance Information:
07/30/2009, Supreme Initial (first time on), KORNREICH, SHIRLEY WERNER, IAS PRELIMINARY CONFERENCE 54 11:30 P.CARD
02/02/2008, Motion Motion Decided-Open Appearance, CAHN, HERMAN, ORDER TO SHOW CAUSE PART 001

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *