Statistiche siti
E' di Artemis una delle quattro domande di ammissione recapitate all'America's Cup Race Management nel corso della giornata di ieri.

America’s Cup – Stoccolma – E’ quasi certamente di Artemis una delle quattro domande di ammissione recapitate all’America’s Cup Race Management nel corso della giornata di ieri. Il team di Torbjorn Tornqvist ha infatti fissato per lunedi 8 agosto la presentazione ufficiale della sfida lanciata dal Royal Swedish Yacht Club.

Appare quindi quasi scontato che sia proprio il team svedese, cui appartengono Paul Cayard e Terry Hutchinson, uno degli sfidanti cui ha fatto riferimento ieri pomeriggio il presidente dell’America’s Cup Race Management, Iain Murray, quand ha commentato: “Sono solo cinque ore che abbiamo aperto le iscrizioni e avere già quattro sfide all’attivo è un segno davvero positivo. Tra queste ci sono Mascalzone Latino, il Challenger of Record, e il defender, BMW Oracle Racing. I nomi degli altri due team non possono ancora essere comunicati perchè le domande sono sotto revisione…”.

All’incontro con la stampa convocato da Artemis saranno presenti Jacob Wallenberg, commodoro del sodalizio svedese, l’armatore Torbjorn Tornqvist, il presidente dell’America’s Cup Event Authority, Richard Worth e i CEO di BMW Oracle Racing, Russell Coutts, e dello stesso Artemis, Paul Cayard.

La conferenza sarà trasmessa in streaming video sul sito internet di Artemis, raggiungibile cliccando qui.


AMERICA’S CUP, ARTEMIS PRESENTS ITS CHALLENGE
America’s Cup – Stockolm – Artemis will present its challenge for the America’s Cup on monday november 8th.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *