Statistiche siti
"Alinghi e BMW Oracle Racing non hanno raggiunto nessun accordo su Valencia come sede della 33ma America's Cup" con queste parole Paco Latorre, direttore...

America’s Cup – Valencia – “Alinghi e BMW Oracle Racing non hanno raggiunto nessun accordo su Valencia come sede della 33ma America’s Cup” con queste parole Paco Latorre, direttore della comunicazione del defender contattato telefonicamente per chiarimenti in merito all’incontro di ieri pomeriggio presso la sede del consorzio Valencia 2007, ha di fatto smentito le voci trapelate nella serata di ieri.

“Attendiamo la decisione in merito al nostro ricorso in appello e speriamo di regatare a Ras al Khaimah. Certo, abbiamo parlato con Valencia e con BMW Oracle Racing perchè esiste la concreta eventualità che ci impongano di regatare in Spagna. E dalla necessità di capire come poter procedere in tale eventualità che abbiamo preso contatto con le parti. I colloqui sono stati comunque costruttivi”.

Entrando nel dettaglio Paco Latorre ha confermato che l’evento si potrebbe decidere su una serie al meglio delle sette regate. Il campo di regata sarà ovviamente più ampio rispetto al passato e sarà con ogni probabilità posizionato lungo costa per offrire spettacolo anche a chi si assieperà lungo la costa.

“Non si può variare la velocità a secoda delle proprie necessità – ha risposto Latorre a una domanda relativa l’eventuale spostamento dei match da febbraio a maggio – BMW Oracle Racing ha forzato la mano quando pensava che noi avremmo fatto fatica a farci trovare pronti per febbraio e ora vuole regatare più avanti. Per noi non esiste: febbraio non si discute”.


AMERICA’S CUP, NO AGREEMENT BETWEEN ALINGHI AND BMW ORACLE RACING
America’s Cup – Valencia – “Alinghi and BMW Oracle Racing have reach no agreement regarding Valencia as venue of the 33rd America’s Cup” so Paco Latorre, Alinghi‘s communication director, denied by phone the rumors born after yesterday meeting held to the Valencia 2007 headquarter.

“We are waiting for the decision of the Appelate Division and we hope to race in Ras al Khaimah. Obviusly, we have talk with Valencia and BMW Oracle Racing because there is the possibility that they force us to race in Spain”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *