Statistiche siti
Team Korea è stato il primo dei team dell'America's Cup a navigare oggi nel Golfo di Napoli, allenandosi per un ora e mezza nella...

Napoli – Team Korea è stato il primo dei team dell’America’s Cup a navigare oggi nel Golfo di Napoli, allenandosi per un ora e mezza nella baia di fronte alla città. Gli altri team inizieranno ad allenarsi nei prossimi giorni, in preparazione delle regate dell’America’s Cup World Series in programma dall’11 al 15 aprile.

Lo skipper australiano Nathan Outteridge, ha avuto oggi il suo “battesimo” a bordo dell’AC45: “Abbiamo avuto circa 10 nodi di brezza marina oggi, e 20 nodi di velocità. E’ stato molto piacevole e positivo come primo giorno di allenamento. Oggi è stato un buon inizio, domani usciremo in mare per una sessione più lunga“.

Nella giornata di oggi l’amministratore unico della società di scopo che gestisce le World Serie dell’America’s Cup, Paolo Graziano, e il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, hanno visitato l’area che ospita le basi dei team, attualmente in fase di completamento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *