Statistiche siti
Per agevolare la partecipazione delle imbarcazioni classi IRC/ORC anche ad altri trofei ed eventi velici che si svolgono durante la primavera, durante la trentesima...

Livorno – Per agevolare la partecipazione delle imbarcazioni classi IRC/ORC anche ad altri trofei ed eventi velici che si svolgono durante la primavera, durante la trentesima edizione del Trofeo Accademia Navale le regate d’altura saranno anticipate al primo week-end della manifestazione, cioè nei giorni sabato 20 e domenica 21 aprile.

Tutti i regatanti potranno cogliere pertanto l’occasione di sfruttare il Trofeo Accademia Navale anche come warm-up per eventi successivi nel calendario di regate per la stagione primaverile del 2013.

Fanno eccezione le veleggiate di Mare Libera 2013, attività organizzata assieme all’Unione Vela Solidale, che si svolgeranno il 29-30 aprile ed il 1 maggio e che coinvolgeranno non solo tutte le imbarcazioni d’altura aderenti all’Unione Vela Solidale ma anche quelle i cui equipaggi ed armatori vorranno contribuire ad un concreto gesto di solidarietà verso i meno fortunati.

Nei giorni di Mare Libera 2013, sarà infatti possibile partecipare a veleggiate e regate di solidarietà, ospitando a bordo della propria barca assieme al proprio equipaggio anche persone in condizioni di disagio psichico, motorio e sociale che tramite la vela trovano un’occasione di conforto, socializzazione, svago ed avvicinamento allo sport.

Sul sito web del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (www.trofeoaccademianavale.eu) e sulla pagina Facebook Trofeo Accademia Navale sono disponibili gli aggiornamenti sul calendario delle regate e di tutti gli altri eventi del Trofeo Accademia Navale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *